Continua la polemica scatenata dalla Lega sui fondi destinati al Meeting di Rimini, in tutto 234 mila euro, di cui 168 mila per il padiglione di 300 metri quadri e la pubblicità sul catalogo, il resto dei fondi per attività di promozione del servizio civile e del servizio ferroviario regionale, dai collegamenti per Malpensa alle nuove corse del Passante ferroviario.
Gli uomini del vicepresidente Gibelli vogliono un chiarimento politico; all'attacco il neo consigliere della Lega Orsatti: " In un momento di grave crisi economica è auspicabile che la passerella agostana di Rimini non venga finanziata in modo così generoso con i soldi dei contribuenti lombardi"
Ad Orsatti replica Maullu, assessore Pdl al commercio: " Il Meeting è un evento internazionale che ha un enorme ritorno in termini di comunicazione. Lo dico io che non sono un ciellino!
A Rimini la promozione istituzionale avviene con un costo contatto estremamente basso. In tempi di crisi, eventi come questo si organizzano proprio per mantenere quote di mercato.
Andrea Scampini - consigliere comunale PD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento